Farmstead e Dematic collaboreranno per aiutare i distributori di generi alimentare ad implementare l'e-commerce dei loro prodotti con la soluzione "Warehouse in a Box"

Burlingame, California e ATLANTA Farmstead – Farmstead, il primo distributore alimentare ad offrire alimenti freschi e locali, oltre a marchi nazionali, consegnati gratuitamente e a prezzi più vantaggiosi di quelli dei supermercati locali, e l'azienda di logistica globale Dematic, leader nell'automazione intelligente, hanno annunciato una partnership per aiutare i distributori di generi alimentari ad aumentare l'efficienza operativa grazie a software e automazione.

Il team di Farmstead ha sviluppato il proprio software Grocery OS per gestire le operazioni di distribuzione alimentare dell'azienda, concedendo poi in licenza la soluzione per aiutarne altre, supportandole nella gestione delle proprie operazioni di e-commerce. Grocery OS è l'unica soluzione full stack che fornisce tutto ciò che serve a un distributore alimentare per avviare un'e-commerce alimentare di successo basato su un magazzino e garantire l'operatività in 2-3 settimane: dalla fornitura dei magazzini, all'inventario, fino al coordinamento dei servizi di consegna.

Adesso, grazie alle soluzioni per la catena di fornitura di Dematic, di cui beneficiano marchi storici ed emergenti, questa collaborazione aggiunge l'ultimo tassello dell'offerta "Warehouse in a box", permettendo ai distributori di rendere le loro attività completamente automatizzate: dalla ricezione all'evasione dell'ordine, fino alla spedizione. Insieme, le due aziende garantiscono una soluzione end-to-end per l'e-commerce: il software avanzato Grocery OS, integrato con le efficaci soluzioni di automazione di Dematic, può garantire un aumento significativo dell'efficienza dell'e-commerce del distributore.

"Dematic ha un'esperienza di vari decenni nell'aiutare i rivenditori a migliorare l'efficienza" ha dichiarato Pradeep Elankumaran, co-fondatore e CEO di Farmstead. "Siamo orgogliosi di accogliere Dematic, un partner affidabile per l'automazione, tra le nostre offerte per i distributori per garantire l'efficienza operativa a larga scala".

"Abbiamo osservato come Farmstead ha cambiato l'e-commerce alimentare con il suo stack tecnologico interno" ha dichiarato Matt Inbody, Direttore Senior delle Microimprese di Dematic. "Siamo entusiasti della collaborazione con Farmstead sul coinvolgimento dei clienti, per poter continuare a sviluppare il nostro approccio futuristico per garantire ai clienti le soluzioni di cui hanno bisogno per far avanzare la propria attività".

Informazioni su Farmstead

Farmstead è il primo marchio alimentare ad offrire prodotti freschi e di derivazione locale, oltre a marchi nazionali, consegnati gratuitamente e a prezzi più vantaggiosi di quelli dei supermercati locali, permettendo ai clienti dei mercati intermedi metropolitani di risparmiare tempo e denaro. Farmstead ha rivoluzionato il modello tipico di e-commerce alimentare e l'ha ricostruito da zero, creando il suo stack tecnologico di proprietà (Grocery OS) che gestisce i suoi magazzini senza operatori. Farmstead si serve di dati e codici di proprietà per rifornire le catene di fornitura di prodotti deperibili, ridurre i costi operativi dell'ultimo chilometro, garantire la migliore efficienza e affidabilità sul mercato e raggiungere rapidamente la redditività sul mercato sfidando i mercati metropolitani statunitensi. Inoltre, Farmstead concede in licenza il suo software Grocery OS ad altri distributori alimentari per aiutarli a gestire un settore in rapido mutamento. Scopri come Farmstead sta reinventando l'e-commerce alimentare su farmsteadapp.com.

Informazioni su Dematic

Dematic progetta, costruisce e supporta soluzioni automatizzate intelligenti che potenziano e sostengono il futuro del commercio per i suoi clienti nei settori della produzione, dello stoccaggio e della distribuzione. Con centri di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e centri di assistenza situati in più di 26 paesi, la rete globale di oltre 10.000 dipendenti di Dematic ha contribuito a raggiungere con successo la realizzazioni di installazioni in tutto il mondo per alcuni dei marchi leader mondiali. Con sede centrale ad Atlanta, Dematic fa parte del gruppo KION, uno dei principali fornitori mondiali di carrelli industriali e soluzioni per la Supply Chain.

Seguici su LinkedIn, Facebook e Twitter

Disclaimer

Questa pubblicazione e le informazioni in essa contenute sono fornite a puro titolo informativo e non costituiscono un prospetto o un'offerta per vendere o sollecitare offerte di acquisto di titoli negli Stati Uniti o in alcun altra giurisdizione. Questa pubblicazione contiene delle previsioni orientate al futuro che possono essere soggette a variazioni. Futuri risultati potrebbero differire in modo sostanziale da quelli descritti, in base a determinati fattori, ad esempio, mutamenti all'interno dell'azienda, condizioni economiche e inerenti alla concorrenza (compreso ciò che concerne futuri sviluppi in relazione alla pandemia da COVID-19), riforme normative, risultati di studi tecnici, fluttuazioni dei tassi di cambio, incertezze nelle procedure investigative o nei contenziosi e nella disponibilità di finanziamenti Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito all'aggiornamento delle dichiarazioni previsionali in questo comunicato.

Contatti per la stampa di Farmstead

Gina Rezendes
617-640-9278