Mohamed Vaid nuovo Vice Presidente senior e responsabile dell'Assistenza alla clientela di Dematic per le Americhe

Mohamed-Vaid.jpg

1 marzo 2022

ATLANTA – Oggi, Dematic ha annunciato Mohamed Vaid come nuovo Vice Presidente senior e responsabile dell'Assistenza alla clientela per le Americhe. In questo ruolo, Vaid guiderà il servizio di assistenza alla clientela nelle Americhe, responsabile dell'assistenza ai clienti di Dematic durante l'intero ciclo di vita dei prodotti. In particolare, Vaid avrà l'obiettivo di far continuare la crescita del business dei servizi del ciclo vitale, che garantisce benefit operativi di primo livello ai nostri clienti.

Mike Larsson, Vice Presidente esecutivo di Dematic per le Americhe, ha dichiarato: "Mohamed è un ottimo innesto per il team di leadership americano. Grazie alla sua comprovata esperienza in Dematic alla guida del team di sviluppo delle soluzioni globali, ha quello che serve per intraprendere la nuova sfida di migliorare ulteriormente l'assistenza per i nostri clienti".

"Il nostro lavoro non finisce dopo aver installato una soluzione" ha dichiarato Vaid. "Dematic collabora con i suoi clienti sulle soluzioni end-to-end, sin dal primo giorno e per tanti anni a seguire. La nostra organizzazione di assistenza alla clientela svolge un ruolo fondamentale per la salute e la produttività continua dei sistemi, e sono orgoglioso di poter guidare questo gruppo".

Vaid è entrato a far parte di Dematic nel 2019 come Vice Presidente Responsabile dello Sviluppo di soluzioni globali. Mohamed è laureato alla Business School di Harvard e ha una vasta esperienza globale nello sviluppo del revenue con team multidisciplinari. Nei suoi oltre venti anni di carriera, Vaid ha dimostrato di crescere progressivamente fino al livello di leadership senior, compresi ruoli dirigenziali in Dubai e in Arabia Saudita con Saudi Cable, GE, UTI e ALJ Toyota.

Vaid continuerà ad avere sede presso il nostro quartier generale di Atlanta.

Contatto con i sistemi di comunicazione