Dematic Virtual Showcase Summer Edition

Cernusco sul Naviglio, 8 giugno 2020 – Dematic lancia i Virtual Showcase Sum-mer Edition. Dal 15 giugno al 2 luglio, globalmente saranno presentati più di 40 eventi digitali. Saranno coinvolti tutti i paesi europei e non, durante le presentazio-ni, i partecipanti potranno interagire dal vivo con gli esperti Dematic. I webinar dedi-cati avranno una durata di 30-45 minuti e l'attenzione si concentrerà sulle soluzioni per l'industria della vendita al dettaglio di prodotti alimentari, l'industria delle protei-ne, l'e-commerce, la catena del freddo e il settore dei surgelati. Le soluzioni presen-tate saranno l'ultima versione del Multishuttle Dematic, Micro-Fulfillment, Pallet Ho-tel, AMCAP, AutoStore e Mobile Automation.

Dematic è al passo con i tempi, ma soprattutto con il cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori che sono tutt'ora in atto, ha sviluppato soluzioni di auto-mazione flessibili, modulari e adattabili alle diverse esigenze per incrementare le performance di magazzino.

Se sei alla ricerca di un partner ideale e vuoi informati sull'ampia gamma di soluzio-ni offerte da Dematic, le date degli eventi digitali italiani sono:

• 16 Giugno – Soluzione Microfulfillment per il settore alimentare
  • 18 Giugno – Soluzioni logistiche di magazzino sviluppate per l'industria delle proteine
  • 23 Giugno – Soluzione Autostore per massimizzare l'efficienza operativa in magazzino
  • 30 Giugno – Soluzioni per la Mobile Automation per aumentare significati-vamente la produttività in magazzino con i veicoli a guida autonoma (AGV)
Per saperne di più, iscriviti qui: dematic.com/it/virtualshowcase

Dematic

Dematic è un’azienda leader a livello mondiale, offre una gamma completa di solu-zioni automatizzate integrate, software e servizi per ottimizzare la Supply chain. Di-spone di una rete globale di oltre 8.000 professionisti della logistica altamente quali-ficati, centri di ingegneria e impianti di produzione situati in tutto il mondo. Dematic ha realizzato più di 6.000 sistemi integrati nell’intralogistica ed è in grado di rivolger-si alle piccole, medie e grandi aziende che operano in diversi settori di mercato.

Dematic è membro di KION Group, leader mondiale nel settore dei veicoli industriali, i servizi connessi e le soluzioni per la Supply Chain. Presente in più di 100 paesi in tutto il mondo, KION Group progetta, realizza e produce le soluzioni logistiche in grado di ottimizzare la movimentazione di materiali e il flusso di informazioni per i magazzini e i centri di distribuzione. In Europa l'azienda è il più grande produttore di veicoli industriali, il secondo produttore globale di carrelli elevatori e il fornitore lea-der di sistemi di automazione per i magazzini.

Contatti per i Giornalisti ed Editori

Melania d’Aniello
Dematic Italia
Marketing and Communication Dept.
Via Firenze 11
20063, Cernusco sul Naviglio