Sito Web Globale

Dematic Goods-to-Person

La soluzione avanzata combina la gestione dell'inventario ad alta densità e l'evasione degli ordini ad alta velocità

GRAND RAPIDS, MICHIGAN – 5 Aprile 5, 2018

Dematic, fornitore leader globale di tecnologia automatizzata integrata, software e servizi per ottimizzare la supply chain, ha introdotto una soluzione avanzata Goods-to-Person (GTP) in grado di fornire un motore di evasione ordini più intelligente, rapido ed ergonomico. La soluzione, modulare e chiavi in mano, combina i vantaggi di gestione dell'inventario ad alta densità di Dematic Multishuttle® con quelli compatti e ad alta velocità del sistema brevettato inter-Aisle Transfer (iAT). L’azienda presenterà la soluzione al MODEX che avrà luogo ad Atlanta (GA) dal 9 al 12 aprile - Stand n° 3047.

"In particolare le industrie con elevati volumi di SKU – per esempio nei settori dei ricambi auto, dell'elettronica e dei cosmetici - beneficeranno dell’implementazione della nostra soluzione Dematic Goods-to-Person", ha affermato Mike Khodl, Vicepresidente di Global Solution Management. "Il suo design dinamico e compatto è in grado di gestire l'inventario in modo accurato e consegnare rapidamente gli articoli ai raccoglitori. Ciò consentirà ai nostri clienti di estendere i tempi di interruzione degli ordini, velocizzare le spedizioni e le finestre di consegna e persino di ampliare le aree di servizio."

I vantaggi della soluzione Dematic GTP vanno ben oltre le sole dimensioni compatte. Identifichiamo di seguito le altre caratteristiche:

• Configurazione chiavi in mano e scalabilità semplice con design modulare. La nostra soluzione è un sistema modulare pre-ingegnerizzato che può essere facilmente implementato in un impianto greenfield o brownfield come sistema stand-alone o integrato in una soluzione più ampia. Genera un rapido ritorno dell'investimento e con un minimo impatto può essere facilmente ampliato.
  • Funzionalità flessibile con workstation multifunzione. La workstation multifunzione Dematic svolge un’ampia varietà di funzioni tra cui travaso tra unità di stoccaggio, rifornimento, prelievo e imballaggio. Dotato di una scala integrata, garantisce precisione e rapidità di esecuzione.
  • Elimina costose slotting e re-slotting e un inventario agile. Poiché iAT permette di riposizionare dinamicamente le unità di carico, non è necessario dedicare tempo all'analisi della cronologia dei movimenti per determinare le posizioni di immagazzinamento appropriate. Le analisi del software Dematic iQ aggiornano l'inventario in tempo reale, spostando il prodotto giusto nel posto giusto al momento giusto, fornendo al contempo il monitoraggio KPI per operazioni trasparenti.

A proposito di Dematic

Dematic è un’azienda leader a livello mondiale che offre una gamma completa di soluzioni automatizzate integrate, software e servizi per ottimizzare la supply chain. Dispone di una rete globale di oltre 6.000 professionisti della logistica altamente qualificati, centri di ingegneria e impianti di produzione situati in tutto il mondo. Dematic, integrata ora nel KION Group, ha realizzato più di 6.000 sistemi integrati ed è in grado di rivolgersi alle piccole, medie e grandi aziende che operano in diversi settori di mercato.

Dematic, azienda con sede a Grand Rapids nel Michigan, è membro di KION Group, leader mondiale nel settore dei veicoli industriali, i servizi connessi e le soluzioni per la supply chain. Presente in più di 100 paesi in tutto il mondo, KION Group progetta, realizza e produce le soluzioni logistiche in grado di ottimizzare la movimentazione di materiali e il flusso di informazioni per i magazzini e i centri di distribuzione. In Europa l'azienda è il più grande produttore di veicoli industriali, il secondo produttore globale di carrelli elevatori e il fornitore leader di sistemi di automazione per i magazzini.

Press Contact:
Veronica Fiscone